21 Maggio 2022
Gli sponsor

La Polisportiva Novate Volley meglio conosciuta "Pol. Coop Novate" è un´ associazione autonoma ed indipendente nelle sue scelte organizzative e gestionali.

Attualmente le spese sostenute sono parzialmente sponsorizzate da parte della COOP Lombardia (azienda leader nel settore della grande distribuzione), che ci permette di coprire i non indifferenti costi della squadra. Le attività agonistiche e di formazione raggiungono costi così elevati da non poter più essere sostenuti solo dalla passione e generosità di sostenitori estemporanei, comunque molto graditi, degli stretti collaboratori o dalle atlete stesse. La nostra Associazione mette a disposizione idee e iniziative a favore di sostenitori che hanno intenzione di allargare la propria immagine sul territorio.
Invitiamo dunque potenziali sponsor a contattarci per ricoprire gli spazi messi a disposizione:

- TUTE - spazi pubblicitari sulla tuta ufficiale da gara con la possibilità di personalizzare.
- MAGLIETTE - spazi pubblicitari sulle maglie ufficiali da gara con la possibilità di personalizzare.
- BORSE - spazi pubblicitari sulle borse ufficiali da gara con la possibilità di personalizzare.
- STRISCIONI - opportunità di affissione striscioni con logo personalizzato durante le partite ufficiali in tutte le categorie.
- TORNEO - opportunità di sponsorizzare torneo ufficiale organizzato dalla nostra Associazione Sportiva.
- BANNER - inserimento banner pubblicitari sul nostro sito ufficiale, giornalino settimanale, eventi correlati.
- CAMPUS - opportunità di sponsorizzare campus estivi ed invernali.
- CONVENZIONI - opportunità di convenzioni per i nostri associati.
- EVENTI - possibilità di sponsorizzare eventi importanti come il Xmas Volley, Tutti a Novara... alè, Volley inFesta
- MANIFESTI, GADGET, MAGLIETTE, CAPPELLINI PERSONALIZZATI

I campionati di Serie D femminile, 2^Divisione femminile Under 21, 3^Divisione femminile Under 21, Under 18 femminile, Under 16 femminile, Under 14 femminile, Under 13 femminile, Under 12 femminile, sono in particolare, una vetrina di prim´ordine. Infatti, permettono di ottenere una rilevanza sia sulla stampa locale (il settimanale Settegiorni diffuso tra Milano e Legnano) sia sulla stampa regionale e nazionale, con articoli anche su testate quali La Prealpina, Il Giorno. Un´altra iniziativa importante si riflette, inoltre, per i bimbi del Primo Volley e Mini Volley dove stiamo organizzando un settore specializzato offrendo l´opportunità di denominare con il nome della società sostenitrice l´iniziativa.
sottocategorie
risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie