20 Agosto 2019

NEWS

Dote Sport 2016: aperta la procedura di presentazione delle domande on-line

16-09-2016 14:04 - Altre notizie
Regione Lombardia ripropone anche quest´anno l´iniziativa Dote Sport, il contributo che permette a tutte le famiglie di far praticare ai propri figli una disciplina sportiva. Si tratta di un fondo dedicato ai nuclei che si trovano in condizioni economiche meno agiate, con figli in età tra i 6 e i 17 anni.

Il nuovo bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia e si rivolge ai contesti famigliari in cui:
- almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni;
- alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000.

La presentazione delle domande da parte delle famiglie sarà possibile dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016, esclusivamente on line - sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it.

Le risorse disponibili per il finanziamento della Dote Sport ammontano a 2milioni di Euro e sono ripartite per ambiti territoriali corrispondenti alle province lombarde, alla Città metropolitana e, in funzione della sua specificità, al Comune di Milano in base al numero di minori residenti nelle fasce di età 6/17 anni.

Tutte le informazioni relative al bando, nonché i riferimenti telefonici per richieste di chiarimento sono reperibili cliccando qui.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata